Istruttore sub Castelli Romani | Jose Amici

Josè Amici nasce  ad Albano Laziale il 17.02.1986, inizia l’attività subacquea nel 2008, seguendo la didattica  Padi per i primi corsi basici e ricreativi sino il Salvamento .Si Appassiona alla profondità  e  soprattutto a ricerca di relitti si dedica allo studio ed al conseguimento di brevetti  per effettuare  immersioni in miscela Trimix  con il Direttore Subacquea Tecnica Pss, Stefano Ruia, partecipando a delle spedizioni organizzate da quest’ultimo alla ricerca di relitti inesplorati (Vedi  DWELLER e il Subacqueo).

Successivamente, il richiamo dell’ignoto è sempre più forte e si accinge a corsi in grotte e risorgenze con il più famoso italiano speleonauta e recordman Luigi Casati, ultimo e attuale mentore,  perseguendo  brevetti Intro e Full Cave presso la Regione del Lot in Francia.

 

Attualmente Istruttore UtrTek dal Maestro Rolando Di Giorgio, Sommozzatore Ufficiale di squadra Responsabile dei Castelli Romani, presso Protezione Civile Comunale di Ariccia.

Promuove Eventi di promozione e bonifica del territorio dei Laghi dei Castelli (vedi articoli messaggero). Collabora attivamente con i rispettivi Comuni Castellani e con la Soprintendenza ai Beni Archeologici per lavori ed eventi futuri. Hobby e attestati oltre la subacquea, Master Sky e Snowboard, Brevetto Lancio Paracadute vincolato e libero mt 5.000, Oriental Martial Art.

Istruttore sub Castelli Romani

Istruttore sub Castelli Romani

Brevetti conseguiti

2014
Istruttore Recreational UtrTek
2014
Divemaster Pss
2013
Full Cave Tdi e Trimix 60 Pss

2012
Intro Cave Tdi e Decompression Pss
2008
Rescue Padi
2008/2009
Open Water Diver
Advanced Padi

Lascia un Commento